Era l'anno 1953 quando Alfonso fonda la ditta Mignolli Alfonso. Il suo grande entusiasmo, la passione e la dedizione, hanno fatto si che l'azienda abbia incrementato sempre di più la sua produttività in modo costante e dinamico.
I Figli e l'Evoluzione
Ora l'azienda è sapientemente condotta anche dai figli. Essi dirigono la segheria, le cave di proprietà, i trasporti, e curano la promozione e lo sviluppo dell'azienda non solo a livello nazionale, ma in tutto il mondo. La Mignolli Alfonso ha saputo trasformarsi in questi anni in un azienda moderna e tecnologicamente all'avanguardia. Alle grandi e alle piccole opere interne ed esterne si abbinano il lavoro meccanico e quello manuale in una sorta di simbiosi e nel rispetto di quelle tradizioni che rendono i propri prodotti di pietra veramente unici.
Cave di Proprietà
L’azienda Mignolli Alfonso si occupa dell’estrazione della pietra della Lessinia presso le proprie cave, utilizzando mezzi idonei a questo genere di attività, ma soprattutto innovativi. A Verona, l’impresa è un’attività molto conosciuta nel campo, forte su tutto il territorio nazionale ma anche protesa al mercato estero.
Mission & Vision
La mission della Mignolli Alfonso deriva direttamente dai valori che i fondatori dell'azienda hanno sempre avuto per il proprio lavoro. La Passione, l'impegno, la dedizione e la massima attenzione ai rapporti con i propri clienti: Avere responsabilità negli impegni presi e concepire sempre nuove idee per soddisfare esigenze diverse in continuo mutamento. La naturalezza e la morbidezza delle linee che il marmo sa dare, la scoperta di soluzioni di rara bellezza impensabili solo da immaginare, l'armonia dei toni e dei colori delle pietra della nostra Lessinia, e l'eternità di questo materiale, sono pretesti necessari per avere un'opera firmata Mignolli Alfonso.